Recensioni al blog

International Food by Elena: cucina internazionale e fusion
scritto alle 08:21 del 02/03/2012 da nicoletta in Cucina etnicaSito amico

Nell’ormai sconfinato mondo deifood blog fa capolino un neonato progetto di nomeInternational Food by Elena, un lavoro di ricerca e sperimentazione culinaria fra sapori tradizionali e moderni della cucina internazionale.
Dopo solo un anno dall’inizio della pubblicazione dei suoi blog post, all’autrice del blog, Elena Romano, è stato persino proposto da un canale televisivo campano, di trasformare il progetto in un vero e proprio programma di cucina, dal titolo International Food: il mondo in tavola. E così, le sfiziose ricette postate in Rete vengono, giorno dopo giorno, lette, viste, apprezzate e provate da un pubblico sempre più ampio.
Dopo la laurea in Relazioni internazionali e diplomatiche, spiega la creatrice del blog, mi sono dedicata alla mia più grande passione: la cucina internazionale, un interesse maturato nel corso di una lunga permanenza nella città di Londra quando ero adolescente.
Un sito che consigliamo di visitare, sia per l’efficacia dell’apparato grafico, sia per le tante informazioni e curiosità che contiene.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...